content:retrocomputing:sprite
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content:retrocomputing:sprite [2023/07/29 22:52] – admin | content:retrocomputing:sprite [2023/08/15 14:45] – [Sprite animation e collision] admin | ||
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===== Sprite animation e collision ===== | ===== Sprite animation e collision ===== | ||
- | Il seguente esempio è tratto dal libro //Commodore 64 Graphics and Sound//; è diverso rispetto al listato sopra, perché non ridefinisce gli stessi | + | Il seguente esempio è tratto dal libro //Commodore 64 Graphics and Sound//; è diverso rispetto al listato sopra, perché non ridefinisce gli sprite |
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==== Definizione sprite ==== | ==== Definizione sprite ==== | ||
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- | I registri nel VIC-II per le posizioni X (e Y) degli sprite 0-4 (53248, 53250, 53252 e 53254): | + | I registri nel VIC-II per le **posizioni X degli sprite 0-3** (vc=53248, |
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- | Il registro ' | + | Il registro ' |
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- | Poi vengono visualizzati | + | Poi vengono visualizzati gli sprite 1 e 3 (2041 e 2043) con un' |
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- | L' | + | L' |
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content/retrocomputing/sprite.txt · Last modified: 2023/08/15 14:54 by admin