content:retrocomputing:sprite
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Il seguente esempio è tratto dal libro //Commodore 64 Graphics and Sound//; è diverso rispetto al listato sopra, perché non ridefinisce gli sprite con un altro disegno, ma visualizza alternativamente due sprite, con due definizioni diverse per creare l' | Il seguente esempio è tratto dal libro //Commodore 64 Graphics and Sound//; è diverso rispetto al listato sopra, perché non ridefinisce gli sprite con un altro disegno, ma visualizza alternativamente due sprite, con due definizioni diverse per creare l' | ||
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==== Definizione sprite ==== | ==== Definizione sprite ==== | ||
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- | I registri nel VIC-II per le **posizioni X degli sprite 0-4** (vc=53248, vc+2=53250, vc+4=53252 e vc+6=53254): | + | I registri nel VIC-II per le **posizioni X degli sprite 0-3** (vc=53248, vc+2=53250, vc+4=53252 e vc+6=53254): |
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- | Poi vengono visualizzati | + | Poi vengono visualizzati gli sprite 1 e 3 (2041 e 2043) con un' |
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content/retrocomputing/sprite.txt · Last modified: 2023/08/15 14:54 by admin